Marcia dei Sarmati 2016

La marcia dei Sarmati 2016 è stata spettacolare. Il tempo ci ha graziato, le circa duecento persone che hanno contribuito con i servizi hanno dato il massimo, la partecipazione è stata oceanica.
Circa tremila partecipanti, con una prevalenza delle iscrizioni dei singoli rispetto ai gruppi.
Un ringraziamento a tutti i sarmati schierati, quasi un centinaio. Al gruppo aido Stra e ai suoi simpatizzanti. Ai vigili e al personale dei comuni di Stra e Vigonovo. Alle aziende che hanno messo a disposizione mezzi e atrezzature. Ai propietari delle varie Ville: Foscarini, Barbariga, Sagredo, Loredan, Vecchio platano. Al Polo Museale del Veneto che ha messo a disposizione Villa Pisani con personale specificatamente addetto. Infine ai parenti, agli amici e alle numerose associazioni, fra queste Lega Italiana Fibrosi Cistica, Associazione Namaste, la scuola di Tai Chi di Giovanna Mineo, Gadit guardie ambientali, gruppi di cammino di Stra e Tombelle…
Vi sono state animazioni di preparazione energetica, tantissimi ristori, tre aree con percorsi di guerra e giochi con colori holi, migliaia di premi individuali distribuiti con il gioco sarmagame.
La nuova amministrazione di Vigonovo si è subito attivata per aiutare a tamponare le mancanze dell’ultimo minuto. Il sindaco di Stra, pur non essendo una runner ha voluto sperimentare tutti e diciotto chilometri del percorso lungo.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti per l’entusiasmo con cui si sono uniti, ai fotografi del Marciapadova, a tutti i fotografi e cameraman presenti, a “libere di correre” che ci appoggiano sempre nella promozione dei nostri eventi, allo speaker Dario Bolognesii, a tutti gli sponsor.

1 Comment

  1. ALBANO QUAGLIO ha detto:

    Complimenti Sarmati : Siete proprio bravi!!!!!|!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *